Il Pane Nuvola e i Dolci Zero di NuvolaZero Srl
Gli alimenti chetogenici di NuvolaZero sono sempre più apprezzati dai numerosi clienti e consumatori. NuvolaZero Srl si occupa della produzione di questa classe di alimenti caratterizzata da un contenuto nullo di carboidrati. Si tratta, pertanto, di alimenti leggeri, facili da digerire e ottimi per essere utilizzati nell’ambito delle diete chetogeniche.
Sul sito ufficiale di NuvolaZero potrete acquistare e ricevere comodamente a casa vostra diverse tipologie di prodotti. Iscrivendovi alla loro newsletter, fornendo nome e indirizzo di posta elettronica, potrete rimanere aggiornati sui loro prodotti e riceverete un codice sconto pari al 10% sul primo ordine.
Il marchio distintivo di NuvolaZero è senza dubbio il Pane Nuvola. Questo alimento è particolarmente adatto a sostituire il pane classico vista la sua versatilità: può essere utilizzato per accompagnare i secondi piatti, per essere farcito e per preparare deliziosi antipasti con cui sorprendere i vostri amici o invitati a cena. La consistenza è decisamente diversa da quella del pane classico, il Pane Nuvola deve il suo nome proprio a quest’aspetto caratteristico. La preparazione prevede l’utilizzo di uova, fibre e proteine vegetali che ne aumentato il potere saziante. Su internet potrete trovare diverse varianti della ricetta originale che però rimane segreta e brevettata da NuvolaZero che detiene i diritti del marchio Cloud Bread.
Il Pane Nuvola è disponibile in due versioni aromatizzate in modo differente: la prima presenta un gusto simile a quello della pizza, la seconda è arricchita dal sesamo e dalla curcuma. La curcuma, in particolare, è un forte antiossidante dai numerosi effetti benefici per le cellule del nostro corpo. Può essere acquistato, così come tutti gli altri prodotti targati NuvolaZero in confezioni singole o da 12 pezzi.
Gli altri alimenti prodotti da NuvolaZero molto apprezzati dai consumatori sono gli Snack e i Dolci Zero. Entrambi sono adatti al consumo durante la colazione, lo spuntino di metà mattinata o durante la merenda. Così come il Pane Nuvola sono privi di latte e derivati e pertanto possono essere consumati da chi presenta intolleranze al lattosio. I Dolci Zero sono disponibili nella versione aromatizzata al cacao o alla vaniglia, mentre gli Snack Zero possono essere aromatizzati alle olive nere oppure al sesamo.
Tutti questi alimenti possono essere consumati da chiunque, diversi test e studi hanno dimostrato la loro non pericolosità e la loro efficacia. Ovviamente un loro utilizzo all’interno di diete chetogeniche può portare a dei risultati ottimali, soprattutto se alla dieta è affiancata l’attività sportiva. Prima di iniziare una dieta chetogenica è bene essere consapevoli che una totale eliminazione dei carboidrati può portare a degli effetti negativi sul nostro corpo, di conseguenza è bene consultare uno specialista della nutrizione e far costruire a lui una tabella dietetica adatta. Le diete chetogeniche permettono un controllo molto ferreo del proprio peso corporeo in quanto obbligano le nostre cellule ad utilizzare i grassi come principale fonte di energia. Di conseguenza il volume di grassi immagazzinati nel tessuto adiposo diminuisce, al pari del peso corporeo.