Andrea Iannone parla della sua love story con Belen

Sul giornale “Chi” Andrea Iannone, fidanzato di Belen Rodriguez ha voluto raccontare qualcosa della sua storia d’amore con la bella venezuelana. Secondo alcuni, la coppia sembra essere molto riservata e non sempre si vedono foto di loro due sui social, tanto che spesso si vocifera la crisi tra i due.
In realtà, il loro amore va a gonfie vele e sono pronti alla convivenza: hanno deciso semplicemente di vivere la loro love story nella massima riservatezza, senza dover pubblicizzare ogni loro momento.

Ecco alcune parole di Iannone rilasciate al settimanale: “Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà. Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male. Noi veniamo anche giudicati per questo. Le faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. Io leggo commenti, magazine, telegiornali, messaggini sul mio cellulare, ma a volte nemmeno io so cosa rispondere. Ma il linguaggio dell’amore deve essere per forza questa storia qui? I nostri genitori sono cresciuti così? Ma dai. Invece poi succede che la sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *