Berlusconi: “l’unico obiettivo è vincere!”

L’altro giorno Silvio Berlusconi ha lasciato qualche dichiarazione su Twitter e su altri social riguardo il suo progetto politico per le elezioni che avranno luogo il prossimo mese. Ecco cosa ha detto:

“La flat tax porterà lavoro e occupazione anche al sud, non esiste nessun piano B. Anzi, semmai l’unico piano B è il piano Berlusconi per poter vincere. Mario Draghi sarebbe la persona giusta per qualsiasi incarico mentre Giorgia Meloni la vorrei alla Difesa. Proponiamo niente tasse per sei anni alle aziende che assumeranno giovani con contratto a tempo indeterminato. Certo è che non saremo mai alleati del Pd. I 4 governi delle sinistre, non eletti, hanno portato povertà, e come conseguenza la disoccupazione”.

Gli è stato anche chiesto come mai fosse sparito negli ultimi giorni. C’è chi aveva pensato a dei problemi di salute, ma il leader di Forza Italia ha smentito il tutto ed ha confermato di star bene. Ha risposto così: “Ho solo deciso di riposarmi un paio di giorni, dopo aver affrontato la fase estremamente difficile, e anche dolorosa della compilazione delle liste elettorali”.

Riuscirà Silvio Berlusconi a raggiungere i successi sperati tramite il suo piano B?
Non ci resta che aspettare i primi di marzo per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *