La grande soddisfazione di Simone Inzaghi!


La Lazio vola ai quarti di finale di Europa League: molti non credevano nelle potenzialità di questa squadra ma c’è chi invece si sente soddisfatto dei risultati e pensa che si andrà molto lontano… ovviamente stiamo parlando di Simone Inzaghi, allenatore dei biancoazzurri, il quale ha lasciato alcune dichiarazioni subito dopo il match:

“Siamo contenti perché non era semplice, la Dinamo in casa non aveva mai perso, abbiamo vinto meritatamente. Con questo spirito possiamo andare lontano. Immobile non ha segnato? Siamo stati bravi, abbiamo avuto un atteggiamento giusto, siamo stati compatti e lucidi sbagliando qualche gol potevamo anche prendere l’1-1, era rischioso. Non si può non dare onore a questo fantastico gruppo, ha raggiunto tanti risultati quest’anno vincendo la Supercoppa, uscendo in Coppa Italia solo ai rigori. In campionato ora saremmo in Champions. Siamo ai quarti, vedremo cosa dirà il sorteggio, speriamo bene. Tra l’altro ,dopo tutti i sacrifici dello scorso anno volevamo andare avanti in Europa e finalmente ci siamo riusciti”.

Ed ha aggiunto: “Luis Alberto ha grandissima qualità, Felipe Anderson e Immobile erano i primi a pressare. Immobile non ha segnato? Ciro poteva segnare anche stasera, per una volta che non l’ha fatto lui ci hanno pensato gli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *