Lifeline: “Salvini fascista!” e lui va su tutte le furie!


Sono in arrivo due nuove navi Ong e Salvini non ne vuole proprio sapere di accoglierle. Una delle due, chiamata Lifeline lo ha subito accusato di fascismo.
Tale affermazione ha suscitato una forte ira nel leader della Lega, il quale ha risposto così:

“Mai più complice! Roba da matti. A casa nostra comandiamo noi, la pacchia è stra-finita, chiaro? Insulti e minacce non ci fermano. Se voi mi aiutate, io non mollo! #chiudiamoiporti. Una pseudo associazione di volontariato che dà del fascista al vicepremier italiano? Questi non toccheranno mai più terra in Italia. E ancora: Sappiano questi signori che l’Italia non vuole più essere complice del business dell’immigrazione clandestina, e quindi dovranno cercarsi altri porti (non italiani) dove dirigersi. Da ministro e da papà, lo faccio per il bene di tutti”.

Ed ha aggiunto: “Dopo avermi dato del ‘fascista’, ora la pseudo associazione di volontariato tedesca, con nave battente bandiera olandese, batte cassa con un appello in italiano. Ci prendono per scemi, ma in Italia la musica è cambiata”.

Cosa accadrà dopo questo suo gesto? Ci saranno delle mobilitazioni da parte degli altri Stati? A tal proposito la Merkel ha dichiarato che ci vogliono delle risposte immediate da parte di tutta l’Europa… staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *