Elisabetta Canalis e la polemica delle pellicce!

Sui social si è scatenata una forte polemica in merito alle pellicce: molta gente continua a portarle senza mostrare un briciolo di sensibilità nei confronti dei poveri animali, esseri indifesi che vengono sottoposti a delle torture per accontentare gli “sfizi” dei fanatici.

Questo tema sta molto a cuore ad Elisabetta Canalis, ex velina di striscia la notizia, la quale ha commentato il tutto così:

“Io purtroppo ho ancora care amiche che non sono sensibili a questo tema. Alcune sono anche personaggi pubblici. Ho capito negli anni di lavoro e di supporto a cause animaliste che aggredendo si ottiene l’effetto opposto. L’odio genera odio e rimane fine a se stesso, anzi a volte si passa dalla parte del torto”.

E continua dicendo:

“Anche io vorrei scrivere tante cose sotto i post che promuovono pellicce ma mi trattengo. Penso che sia più costruttivo far vedere alla gente che si può fare a meno di un capo d’abbigliamento. Una pelliccia non è un’intera dieta vegana, non è cambiare radicalmente l’alimentazione, è semplicemente scegliere di comprare, tra le tante cose che acquistiamo, quelle che non provengono da tanta inutile sofferenza. E’ facile, non è un sacrificio grande, infatti tutti i grossi brand stanno eliminando i capi di pelliccia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *