Mariano Catanzaro si confessa!


Mariano Catanzaro
si è recentemente lasciato con la corteggiatrice Valentina Pivati. Il motivo della rottura non si sa e lei sui social sostiene che tra i due sia rimasto un bellissimo rapporto.
Ma secondo l’ex tronista non è affatto così ed ha dichiarato sul suo profilo Instagram:

“Lei dice che ci sentiamo abbiamo un buonissimo rapporto ci vediamo ma non è assolutamente così anche perché io quando l’ho scelta volevo averla come fidanzata dopo che ci siamo detti ti amo io non la vedo come amica o sei nella mia vita come fidanzata o non ci sei proprio anche perché non mi serve. Mi ha lasciato lei ci sono rimasto male perché ci credevo e ho fatto di tutto perché per me eravamo noi è già da un mese che va così ma non ho detto niente perché volevo vedere come si evolveva”.

Ed aggiunge: “Non l’ho mai tradita mai, lei parla di incomprensione caratteriale ma fino a un certo punto perché ci siamo lasciati alcune cose per rispetto preferisco tenerle per noi ma io come uomo dato tutto quello che potevo dare ho creduto in questa storia come un bambino crede in Babbo Natale ho dato non tanto di più lo dico felice consapevole perché l’ho vissuta al 100% e ho dato il meglio di me ero sempre presente perché per me questo è essere coppia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *