Maria De Filippi delusa da Sara Affi Fella!


Chi segue in maniera costante Uomini e Donne, sa benissimo lo scandalo che ha visto come protagonista Sara Affi Fella: quest’ultima era diventata tronista dopo aver partecipato a “Tempation Island” e aver troncato la sua storia d’amore con Nicola Panico.

La ragazza ha conosciuto diversi corteggiatori durante il suo percorso ed ha persino fatto una scelta. Ma alla fine di tutto si è scoperto che in realtà la donna frequentava ancora il suo ex e non solo: aveva un certo flirt anche con uno dei corteggiatori (che non aveva scelto).
Insomma un vero e proprio shock per chi credeva nella genuinità di questa ragazza. I suoi fans dinanzi a tutto ciò hanno deciso di “unfollowarla” da Instagram e non sostenerla più.

Ma non sono gli unici ad essere rimasti delusi dall’atteggiamento di Sara: anche Maria De Filippi, conduttrice del programma, ha dichiarato di non riuscire più a fidarsi della parola dei tronisti.
Ha detto infatti:

“Io non metto più la mano sul fuoco su chi è seduto sul trono. L’anno scorso l’avrei messa ma ora sarei una cretina a dire il contrario. Non mi fido più delle mie sensazioni. Quando mi hanno detto quello che era successo, ho risposto: ‘Io non ci credo’. Mi hanno girato i messaggi tra lei e il suo fidanzato. Se non avessi sentito con le mie orecchie non ci avrei creduto. Io prima su di lei avrei messo tutte e dieci le dita sul fuoco. Mi ero fidata di un’impressione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *