Scuola di lingue Centallo per imparare l’inglese velocemente

Se si vuole imparare l’inglese velocemente e con un metodo realmente efficace, allora ci si può rivolgere alla scuola di lingue Centallo. Infatti, presso questa scuola è possibile imparare la lingua inglese avvalendosi del metodo Callan, che garantisce un apprendimento in metà tempo e con un notevole risparmio a livello economico.

oxford college scuola lingue centallo

Metodo Callan presso la scuola di lingue Centallo

Il metodo Callan è utilizzato ormai da tanti anni in 40 paesi e consente di imparare la lingua inglese, ma anche lo spagnolo, in modo semplice, efficiente e rapido. Grazie a questa metodologia, che punta per il 90% agli aspetti pratici e allo speaking, l’insegnante favorisce l’apprendimento facendo domande e stimolando la conversazione. In pratica,  l’insegnante parla molto velocemente e utilizza termini specifici di uso comune, proprio come farebbe un native speaker.

Così, la terminologia e la pronuncia vengono immediatamente corrette e affidandosi al metodo Callan si potrà parlare inglese senza problemi fin dalle prime lezioni.

La scuola di lingue Centallo offre lezioni individuali o di gruppo della durata di 50 minuti articolate solitamente in 20min di Revision, 20min di New Work e circa 10min per Dettati e Letture. Lo studente, grazie all’app del metodo Callan per smartphone e tablet può comunque continuare a studiare e riprendere le lezioni in qualunque momento.

Infatti, la Callan Student Practice Area interattiva (CSPA) racchiude una serie di esercitazioni, dettati dei madrelingua e eseguire tantissimi esercizi che sono volti a testare la propria preparazione.

Perché scegliere il metodo Callan: i vantaggi

Scegliere di studiare l’inglese con il metodo Callan vuol dire seguire lezioni veloci e dinamiche che non annoiano mai. In questo modo, si potrà apprendere anche la grammatica e le sue regole in modo chiaro per essere sempre pronti in tutte le situazioni, dagli incontri con amici ai colloqui di lavoro.

Inoltre, quello proposto dalla scuola di lingue Centallo è un percorso adatto a tutti, dai bambini a i business man e, alla conclusione di ogni livello, è previsto il rilascio di un attestato.

Altri corsi della Scuola di Lingue Centallo

La scuola di Lingue Centallo propone anche tanti corsi interessanti. Infatti, tra questi c’è un corso di conversazione da poter seguire anche online oltre che in presenza tenuto da insegnanti madrelingua o bilingue. C’è anche la possibilità di prendere parti a corsi di conversazione “a tema” come gli APERI-ENGLISH online/in presenza o i LABORATORI E WORKSHOP legati al BUSINESS o al VIAGGIARE all’estero, al LAVORO, ma si tratta di proposte che possono essere create anche su misura per diverse esigenze.

Per chi lavora in azienda e vuole migliorare la conoscenza dell’Inglese per il proprio lavoro, potrà allora iscriversi al corso Callan for Business che si basa proprio su questo metodo specifico per migliorare la lingua.

Questo corso propone di far imparare oltre 700 vocaboli, espressioni tecniche specifiche, phrasal verbs da utilizzare in ambito lavorativo, tutti insegnati con naturalezza e in breve tempo, grazie anche all’approccio pratico che permette di iniziare subito a parlare correttamente inglese.

Contatta l’Oxford College Centallo

OXFORD COLLEGE Mita Centallo – CALLAN ACCREDITED Language School

www.oxfordcollegescuoladilinguecuneo.com

Skype: https://join.skype.com/invite/k3CXwKLPxwee – Oxford College Mita Centallo

Instagram: oxfordcollege_languageschoolCN

Facebook:@oxfordcollegemitacentalloscuoladilingue

Youtube: Oxford College Mita Centallo – CN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *