Arance Navel: dove comprarle a prezzi di ingrosso con spedizione gratuita

Tra i migliori prodotti del territorio italiano vi sono sicuramente le arance, che vengono gustate e apprezzate in tutto il mondo. Gli agrumi sono infatti una degli elementi principali della produzione italiana e vengono utilizzati con successo per tantissime ricette culinarie di diverso tipo. Le arance in particolare sono l’ingrediente principale di numerosi primi, secondi, ma soprattutto di fantastici dessert. Mangiare arance periodicamente è inoltre indubbiamente benefico anche per l’organismo, grazie all’apporto di vitamina C, contenuta in grande quantità all’interno di questo agrume. La vitamina C ha effetti positivi contro il raffreddore, l’influenza e gli altri mali di stagione, ma le arance possono aiutare anche a risolvere problemi legati alla pelle, alla pressione sanguigna e alla circolazione in generale, oltre che ad apportare beneficio a reni affaticati.

Arance Navel

Ovviamente esistono diversi tipi di arance, tutti con le loro qualità, pregi e difetti, ma le migliori sono sicuramente quelle prodotte nel territorio siciliano. In Sicilia vi è infatti una vera e propria “cultura degli agrumi” e vi è enorme attenzione alla coltivazione delle arance per far sì che esse siano perfette e il più gustose possibile. Tra le arance migliori prodotte in Sicilia vi sono sicuramente le arance di Ribera, ma ancora più note e apprezzate sono le gustose arance Navel. Procurarsi questi prodotti non è per fortuna più complicato come una volta, ma grazie a numerose produzioni specializzate è possibile farsi spedire direttamente a casa propria una gran quantità di arance Navel. Un sito utile per acquistare quante arance si desiderino è sicuramente AranceOk.

AranceOk è una piattaforma online che permette di mettere in contattato i clienti da tutta Italia con operatori e produttori specializzati legati alla nota Azienda agricola Tortorici. Questa azienda è una produzione specializzata che si occupa da anni di offrire al territorio e a tutti gli Italiani i migliori agrumi coltivati secondo le tecniche tradizionali siciliane. Se volete acquistare arance Navel potrete facilmente sfruttare il sito per selezionare la quantità di prodotto desiderato, sia al dettaglio che all’ingrosso, per poi pagare il prezzo richiesto e farle spedire direttamente a casa vostra.

Le spedizioni avvengono a sole 48 ore dalla raccolta, grazie al metodo della filiera corta, che permette di creare un caale diretto dal terreno alla tavola. Le arance Navel sono inoltre trattate con il metodo della lotta integrata e sono quindi protette da batteri e organismi pericolosi utilizzando solo prodotti ecologici e non pericolosi per la salute dell’uomo. Le arance saranno tutte confezionate in imballaggi appositi, così da evitare urti o ammaccature durante il viaggio e per mantenerle fresche e di qualità anche fino a 30 giorni dalla raccolta.

Visitando il sito di AranceOk potrete leggere anche molte curiosità in merito alle arance Navel, oltre che vedere bellissime foto dei prodotti e scoprire alcune interessanti ricette. Potrete inoltre acquistare altri prodotti tipici e gustosi, come ad esempio: arance di Ribera DOP, limoni di Sicilia, confetture, olio extra vergine d’oliva, vino nero d’Avola, arance Navelina e arance vaniglia. L’azienda agricola Tortorici gode infatti di ben 16 ettari di terreno, dove sono coltivati vari prodotti. In questo modo è possibile offrire al pubblico una vasta scelta di primizie del territorio, sempre fresche e appetitose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *