Imma Battaglia ed il suo amore per Eva Grimaldi

Le abbiamo viste molto affiatate nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi e ora Imma Battaglia rende pubblica l’intenzione di avere un figlio con l’attrice Eva Grimaldi.

Tra di loro è stato un colpo di fulmine a 50 anni e nonostante le mille critiche e avversità, con il passare del tempo sembrano sempre più affiatate. Ad un’intervista, la Battaglia ha detto così: “Seppur consapevoli della nostra età e dell’impossibilità di mettere al mondo un figlio, l’idea ci piacerebbe molto: e se non è possibile, al massimo adottiamo un bambino profugo. Ci piacerebbe poter salvare bambini da vite difficili, anche ragazzi e ragazze più grandi, non avendo necessariamente il desiderio di crescere un bambino sin dalla nascita”.

E cosa ne pensa la bella Eva Grimaldi? Lei conferma tutte le dichiarazioni lasciate dalla sua compagna Imma ed aggiunge delle dolci parole sul suo conto: “Imma è la mia compagna e anche la mia terapista. Ero dislessica e balbuziente. Ma con Imma sono guarita e ho scoperto me stessa. Io sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, per meglio dire, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un’altra donna”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *