Ornella Muti: single e delusa dalla vita

Sono tante le delusioni che ha ricevuto la bella Ornella Muti nel corso della sua vita, in particolar modo dal punto di vista amoroso. La sua relazione sentimentale sembra essere giunta al capolinea: “A me, si è rotto un po’ tutto. Avevo progettato una cosa che non c’è. Lui non c’è, io non sono più a Roma, ma da quest’estate vivo fra Mosca e la campagna piemontese, mia madre non sta come vorrei che stesse, tutte le cose sono cambiate. Non lo so, va bene così”, dice l’attrice.
Ed aggiunge: “Ho fatto tanta confusione, tanta energia a rincorrere cose, quante ce ne raccontiamo di storie. Quando si rompe un vaso, devi raccogliere i cocci, pulire, stare attento che nessuno si faccia male e tutto questo non ti fa capire perché il vaso è caduto, cosa hai sbagliato”.

Ma la sua vera forza sta nel continuare ad andare avanti sempre e comunque a testa alta. Ad un’intervista le hanno chiesto quale fosse la sua attuale filosofia di vita e lei ha risposto così: “Il segreto sta nel non distrarmi. Tutti siamo altamente distratti dal pensiero di come vivere, di come fai crescere i figli, di come arrivare alla vecchiaia e dai pensieri e dalle notizie, dai social. Viviamo con un dialogo costante nella testa. La mente non riposa mai. Per questo, ho imparato a meditare. Medito e riconosco quanta polvere c’è in giro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *