C’è del tenero tra Lara Zorzetto e Fabio Ferrara!


Lara
Zorzetto è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Temptation Island dopo aver concluso la sua relazione con Michael De Giorgio, ha voluto postare una foto insieme al suo amico Fabio Ferrara è fidanzato di Ludovica Valli.

Nessuno sapeva che tra i due ci fosse un’amicizia anzi c’è chi adesso sospetta che nascondino qualcosa. Ma Lara smentisce e fa capire che non c’è nient’altro di più di una semplice amicizia.

Nonostante Fabio Ferrara non volesse rendere pubblica la foto, Lara ha comunque agito d’istinto pubblicandola nelle Stories di Instagram scrivendo così:

“Ti voglio bene grazie perché a qualsiasi ora ci sei ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori anche di questo percorso perché sei solare e divertente semplicemente grazie perché ci sei e non c’è cosa più bella. Penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita con il mondo intero per questo penso che ti farò una statua con affetto dalla logorroica che smonta mobili e se non mi vuoi bene ti apro come una verza”
(facendo riferimento ad alcune battute che hanno segnato questa edizione di Temptation Island).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *