Il direttore di “Di Più” accusato di falsi fotomontaggi!


Il direttore del settimanale “Di più” Sandro Mayer è stato accusato di farsi fotomontaggi da parte di Laura Chiatti. Sembrerebbe proprio che egli abbia inserito in uno dei suoi articoli a tema gossip una foto dell’attrice con una pancia sospetta facendola sembrare incinta.

E dopo lo sfogo di Laura sul suo profilo Instagram, Sandro Mayer conferma di non aver apportato alcuna modifica alle foto postate ed aggiunge:

“Ribadiamo che non intendiamo fare polemica con le affermazioni della signora Laura Chiatti in Bocci. per noi può dire quello che vuole Non ci tocca a volte capita che le divette ci scrivono per contestare foto o interviste spesso col desiderio di farsi ulteriore pubblicità di più è un giornale troppo serio per cadere in questa stupida trappola Anche se questo presumiamo che non sia il caso della signora Laura Chiatti Bocci Inoltre affermiamo con decisione che di più non ha bisogno di ingrandire le pancette poiché al momento è il settimanale familiare più venduto in edicola e non ha affatto bisogno di alterare le caratteristiche fisiche dei personaggi”. 

E poi:
“Le foto della signora Laura Chiatti Bocci sono proprio reali e abbiamo deciso di ripubblicare ingrandite affinché ogni esperto magari anche in tribunale possa valutare le immagini e dichiarare che non c’è fotomontaggio di pancia”. 

Quale sarà la reazione da parte della Chiatti dopo queste forti parole di Mayer?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *