Cristina Chiabotto smentisce le dichiarazioni di Fulco!


Dopo ben 12 anni di relazione, l’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è giunto al capolinea o meglio, lui ha dichiarato di essersi stancato: voleva compiere il grande passo, sposarsi e creare una famiglia ma lei non ne sembrava affatto convinta. Tutto questo ha portato alla bella Cristina una pioggia di critiche.
Ma la ex Miss Italia ha voluto chiarire una volta per tutte questa situazione, affermando che non è vero ciò che Fabio Fulco sostiene.
In una recente intervista ha detto così:

“Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato Fabio perché non volevo una famiglia. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti. Se ho preso una decisione così grande è perché era arrivato il momento. Lo so che è brutto da dire, ma probabilmente ho trascinato una situazione che avrei dovuto prendere in mano prima”.

Ed ha aggiunto:
“Com’è praticamente normale che sia, dopo la fine di una storia così importante… Però io spero che passato questo momento difficile tra noi si possa andare oltre. In fondo la nostra storia è stata una parte della mia vita che non dimenticherò mai e che mi porterò sempre dentro, nonostante tutto”.

Chi avrà ragione dei due?
Fatto sta che adesso Cristina è felicemente fidanzata con un altro uomo… e chissà se i due metteranno su famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *