Lory Del Santo contro Francesco Monte!


Ormai sono trascorsi quasi due mesi dall’inizio di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti, pur sembrando molto affiatati spesso si imbattono in una serie di discussioni. E l’ultima ha visto proprio come protagonisti Lory Del Santo e Francesco Monte, ma non si è trattato di un face-to-face.
L’ex soubrette ha criticato l’atteggiamento di Monte sfogandosi con gli altri coinquilini, arrivando a difendere Cecilia Rodriguez: quest’ultima lo lasciò un anno fa per Ignazio Moser.

Ma cosa ha detto di così forte la bella Lory nei confronti di Francesco?
Ecco alcune sue parole:
“Mi ricordo quando la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez diceva che Francesco Monte non le permetteva di ballare sui tavoli. E non si sentiva libera. Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano. Per questo motivo la loro storia non è andata avanti: lei non si sentiva libera di essere sé stessa”.

Intanto l’ex tronista sta “approfondendo” all’interno della casa la sua amicizia con Giulia Salemi e tra i due sono più i momenti di litigi e discussioni rispetto a quelli di baci e carezze.

Ma cosa dirà lui delle dichiarazioni di Lory? Forse non ne sa ancora nulla, ma con il Grande Fratello tutto si viene a sapere e molto probabilmente ne sarà al corrente stasera, nella nuova puntata settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *