NCC Roma: il miglior servizio transfer della capitale

NCC Roma è il servizio di transfer su Roma più sicuro che ci sia.

Ma come funziona NCC Roma? E cosa viene offerto prenotando questo servizio?

Avremo a disposizione per tutto il tempo che ci occorre una macchina di lusso e un’autista professionale e competente.

Prenotare è semplicissimo: basterà contattare il centralino (è possibile chiamare 24 h su 24, 7 giorni su 7) e concordare con l’operatore la soluzione più adatta a noi.

È possibile saldare con qualsiasi modalità di pagamento e confermare la vettura nel modo che preferiamo.

Non ci sono limiti ai luoghi da raggiungere e sono tantissimi i pacchetti prenotatili.

È disponibile un servizio per trasferimenti da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino, da e per l’aeroporto di Roma Ciampino e da e per il porto di Civitavecchia, ma anche per tutte le stazioni della capitale e per altre città italiane.

Altro servizio molto comodo quello dedicato esclusivamente ai matrimoni: è possibile affittare un’automobile con conducente nel giorno più indimenticabile della nostra vita.

Abbiamo visto alcuni servizi offerti da NCC Roma, ma quali sono le tariffe e perché scegliere questa azienda?

Quanto costa NCC Roma?

Tanta la qualità offerta da NCC Roma: vetture di lusso igienizzate e dotate di tutti i comfort e un’autista sempre disponibile, ma a quale prezzo?

Insomma quanto costa usufruire del servizio NCC Roma?

Verrebbe da pensare che un servizio del genere abbia costi altissimi, ma non è così. L’azienda infatti vuole rimanere competitiva e offrire tariffe accessibili.

Ovviamente le tariffe variano in base a tanti fattori, come la distanza e il numero di passeggeri.

Per questa ragione non è possibile indicare un prezzo fisso.

Per i transfer su Roma e su altre città italiane la tariffa è calcolata in base al chilometraggio, al numero di passeggeri a bordo e al tempo necessario per raggiungere la meta.

Anche il servizio matrimoni varia in base alle stesse caratteristiche, mentre mete come aeroporto, porti e stazioni cambiano tariffa in base all’orario di prenotazione (la notte di paga un sovrapprezzo) e numero di passeggeri.

Perché scegliere NCC Roma?

Le motivazioni per cui scegliere il servizio NCC Roma sembrano ovvie: prezzi contenuti, qualità e puntualità.

Muoversi per la Capitale potrebbe infatti sembrare un vero e proprio incubo, ma grazie a questa azienda potremo spostarci senza pensieri.

Tanta esperienza e passione, accumulate in anni di servizio nel settore verranno messe a nostra disposizione per un viaggio che non dimenticheremo più.

Quante volte siamo rimasti in coda nella speranza di accaparrarci un taxi libero? Quante ore abbiamo atteso alla fermata di mezzi pubblici?

Possiamo dimenticarci di queste brutte esperienze e rendere più tranquillo il nostro viaggio, che sia di piacere o di lavoro.

Le auto, tutte immatricolate per il servizio di noleggio con conducente, appartengono alle più grandi e conosciute case automobilistiche e sono dotate di tutti i comfort.

Insomma basterà prenotare per non avere più alcun pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *