Yemaya: tutto sulla celebre azienda di cosmesi

Al giorno d’oggi apparire in bella forma è sicuramente una delle prerogative principali. Per essere belle, tuttavia, non basta solo indossare bei vestiti, ma è necessario prendersi cura di sé stessi. Essere in salute, infatti, è il concetto cardine dalla quale partire: mangiare bene, fare attività fisica e soprattutto curare il proprio corpo. Sono molte le aziende che hanno voluto fare della cosmesi il loro cardine principale ed è il caso di Yemaya. Oggi vediamo insieme tutto su questa azienda: i prodotti e il concept alla base.

La pelle è la nostra interfaccia principale: la esponiamo ogni giorno al freddo o ai raggi ultravioletti e ai vari materiali. E’ proprio per questo motivo che è così importante e per questo dobbiamo tutelarla. Ed è proprio in questo ambito che Yemaya si pone, vediamo insieme chi sono e i vari prodotti.

Chi sono

Yemaya è un’azienda di dermocosmesi leader nel settore ormai da decenni. Il suo nome si ispira alla dea Yemaya, dea della Bellezza e delle Acqua: proprio da questo viene l’idea del marchio, cioè di una spirale aurea.

Dislocati sul territorio vi sono numerosi laboratori di ricerca, che ormai da tempo svolgono un ruolo fondamentale nella ricerca di formule nuove ed adatte ad ogni tipo di pelle. E’ proprio questo slancio tecnologico a determinare i cambiamenti già dalle prime applicazioni.  Inoltre ciò che propone Yemaya è anche consulenza da parte di un team altamente specializzato ed in grado di consigliarvi e guidarvi.

I prodotti

Yemaya offre una vasta gamma di prodotti purificanti, fra questi troviamo oli, gel ma anche igienizzanti o elisir.

Linea epilazione

La linea Epilazione di Yemaya è sicuramente una delle più conosciute, fra i prodotti troviamo: oli post epilazione per lenire la pelle ed idratarla. Una delle caratteristiche fondamentali di questo olio è proprio che non unge: tutti abbiamo provato la sensazione di avere la pelle tutta oleosa post epilazione, ma con questo olio no. Inoltre per lenire la pelle contiene anche camomilla, elemento essenziale per combattere rossori.

Crema detossificante

E se dopo esservi epilate, avete bisogno di un bel trattamento, potete provare la linea detox. Questa gamma di prodotti propone: una maschera detossificante, una crema, un gel o un olio. Questi prodotti, infatti, si pongono come uno dei rimedi principali alla pelle grassa ed impura. Inoltre è possibile notare le differenze sin da subito, con le prime applicazioni: la pelle emana lucentezza ed è più sana.

Contatti

Per avere maggiori informazioni su questa azienda potete collegarvi al sito principale di Yemaya , oppure contattare il numero (+39) 0833.201610, o anche scrivere all’indirizzo email info@yemayainternational.com. La sede generale è in Via Salento, 4 – Gallipoli (Le).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *