Coldplay: Tutte le date dei concerti e vendita biglietti

Tre e quattro luglio 2017 sono le date in cui alcuni dei fan italiani dei Coldplay, pochi fortunati, potranno assistere al loro tour A Head full of dreams che passa anche per l’Italia proprio dallo stadio San siro a Milano.

Un tour di cui si parla da mesi ormai, previsti incassi da record e uno spettacolo altrettanto degno di nota.

La band formatasi nel lontano 1997 a Londra sta vivendo uno dei periodi più floridi della loro storia.

Chi non ricorda il brano Yellow, uno dei primi brani che li portò a farsi conoscere in tutto il mondo e che arrivò con il loro primo album di debutto e che sicuramente nella scaletta musicale del concerto non potrà mancare!

Lo stesso vale per The Scientist e Clocks che arrivarono con il loro secondo album A Rush of Blood to the Head pubblicato nel agosto 2002, grazie al quale vinsero un Grammy Awards nel 2003 e uno nel 2004. Ma le cose procedono sempre meglio e nel 2005 pubblicano il loro terzo album X&Y.

Il quarto album Viva la vida or Death and All His Friends che ha vinto il Grammy Award come miglior album rock del 2009, ci ha regalato diversi brani molto belli, uno tra tutti Viva la Vida, ormai un simbolo importante della musica, utilizzato in molti eventi, è anche una canzone dal profondo significato, legato anche a riferimenti religiosi.

Addirittura Josep Guardiola, tecnico del Barcellona, ordinò che prima di ogni partita in casa per il Barcellona, gli amplificatori facessero suonare proprio il brano Viva la Vida.

Da qui non ci si ferma più e il gruppo continua a sfornare successi uno dietro l’altro con l’album successivo Mylo Xyloto, dal quale viene fuori un brano famosissimo Every Teardrop Is a Waterfall, brano dalla sonorità dance e quindi una novità per i fan dei Coldplay che dello stesso album amano molto il brano Paradise.

L’album successivo, Ghost Stories, è un album che affronta delle tematiche centrali nella vita del front man Chris Martin che, a quei tempi, stava affrontando la separazione dalla moglie Gwyneth Paltrow e scrive  proprio su ciò che ci portiamo dietro delle azioni passate e come esse possano influenzare quelle future e soprattutto della sua capacità di amare.

A Head Full of Dreams è il settimo album dei Coldplay grazie al quale il tour che passa dall’Italia ci permette di riascoltare tutti questi successi che hanno rappresentato momenti importanti per tanti fan che hanno ascoltato e sentito dentro questi capolavori.

Biglietti Coldplay

biglietti coldplay

Appena partita la vendita dei biglietti per la data italiana è stato subito un tripudio di richieste su tutti i siti di acquisto ed è proprio per questo che è stata inserita un ulteriore data, ma nonostante questo molti non sono riusciti ad accaparrarsi la possibilità di assistere al grande spettacolo dei Coldplay.

Ma non è detta l’ultima su www.ticketone.it è possibile cercare un evento, come il tour di cui stiamo parlando, e per ogni data trovare tutti i biglietti disponibili sul web in ordine di prezzo crescente.

Per la precisione vi basterà cliccare qui http://www.ticketpremiere.com/329-tour/biglietti-Coldplay-A-head-full-of-dreams-tour.html, scegliere la data italiana e il biglietto che più vi interessa e subito sarete reindirizzati sul sito di compravendita per terminare l’acquisto. Non lasciatevi scappare questa emozione unica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *