Serena Grandi e le polemiche sulla pelliccia

Tra i vari dibattiti nati con l’inizio del Grande Fratello Vip, ce n’è uno riguardante Serena Grandi ed in particolar modo la sua pelliccia.
Sì perché durante il primo giorno di diretta, poco prima che lei entrasse nella casa, in molti hanno notato la sua pelliccia rosa. Tanto che l’opinionista Alfonso Signorini le ha domandato se fosse vera e lei ha tranquillamente smentito il tutto.
Però, la storia non è finita lì.

Qualche giorno dopo, l’ex gieffina Daniela Martani, ha scritto sul suo account Facebook accuse pesanti all’attrice, affermando che secondo lei ha mentito spudoratamente dinanzi alla domanda di Alfonso e che al contrario di quanto ha detto, si tratta di una pelliccia vera. Da questo post sono partite varie polemiche, tanto da essere ospitata a Pomeriggio Cinque (il programma condotto da Barbara d’Urso) per poter esporre le sue teorie.
Ha dichiarato che è immorale, nel 2017, vedere che si uccidono più di 30.000 animali l’anno per dei “capricci” femminili.
Peccato però che nello studio ci fosse anche il figlio di Serena Grandi, il quale ha attaccato verbalmente la Martani, dicendo che sta sfruttando questa questione semplicemente per farsi maggiore pubblicità e che non ha prove concrete del tutto. Sarà l’inizio di una lunga serie di litigi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *