Marco Predolin e le sue dichiarazioni sull’espulsione

Lo scorso lunedì, abbiamo assistito al Gf Vip 2 la squalifica di Marco Predolin, a causa di una sua bestemmia detta nella casa più spiata dagli italiani e seguita da milioni di persone. Ma oltre a questo, ciò che lo ha portato nel mirino delle critiche riguarda anche il suo “disprezzo” nei confronti dei gay: alcune sue affermazioni hanno scatenato l’ira dell’opinionista Alfonso Signorini ma anche di molta gente che si è sentita colpita personalmente.

Dopo l’uscita dalla casa, Marco Predolin è entrato in studio con aria molto dispiaciuta ed ha chiesto scusa a tutti, nel caso qualcuno si fosse sentito preso in giro (in riferimento anche a Cristiano Malgioglio, che è stato “punzecchiato” diverse volte nel corso della settimana). A tal proposito ha affermato: “Sono stanco di essere crocifisso per questa storia. Non sono omofobo. Ho solo detto che se vedo due uomini che si baciano mi viene da ridere. Io ho 66 anni e da quando sono piccolo la gente fa queste affermazioni e ride. Sono indietro, lo ammetto. Ma cosa ho detto? Sono il classico uomo e non mi vergogno di essere il classico uomo italiano. Ne sono fiero. Ma cos’è ‘sta storia? Ho avuto gay tutta la vita che hanno lavorato per me, hanno giocato con me, hanno dormito nella mia casa. Perché volete strumentalizzare?”.

Son tanti i giornalisti che hanno voluto intervistare il conduttore televisivo, compresa Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque. Egli però ha lasciato diverse dichiarazioni che hanno acceso nuove discussioni. Secondo lui molta gente gli ha  puntato il dito contro in maniera eccessiva. E ciò che ha fatto parlare di più son state le minacce nei confronti della compagna, anche lei presente in studio.
“Per noi è stato difficile avere a che fare con l’odio che è scaturito dal web“, dichiara la donna. Ed in questo contesto Predolin aggiunge: “E non è stata l’unica a riceverle. Diverse minacce sono state fatte anche alla mia famiglia e ai miei figli“.

Si parla anche della questione Carmen di Pietro: alcuni filmati mostrano che egli le ha toccato le parti intime, azione confermata sia dalla compagna sia dal marito della di Pietro. Anche su questo Predolin si scusa: “È stata una provocazione del Grande Fratello. Chiedo scusa di nuovo a tutte le donne”.
Infine gli si chiede perché ha deciso di partecipare al Gf Vip. Egli risponde che ha bisogno di soldi, perché sembra proprio che la tv lo abbia escluso da un po’ di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *