Luca e Ivana sono felicemente fidanzati!

Una volta terminato il Gf Vip, in molti si aspettavano la nascita di una storia d’amore, ossia quella tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Dopo più di un mese di intensa amicizia tra i due, è finalmente scoppiato l’amore!
Sembrano davvero innamoratissimi e lo conferma il settimanale Chi, dove è presente un’intervista ai due ex gieffini che si dichiarano ricchi di progetti futuri insieme, come il matrimonio e dei figli entro i 30 anni!

Ecco le parole di Ivana: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”
Onestini non smentisce affatto, anzi conferma il tutto. Inoltre, spiega quando si è accorto di essere innamorato della bella modella: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana.  Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a quarant’anni per diventare papà. Entro i trenta si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *