Lacci per il collo e lanyards per fiere: modelli e dove acquistarli

Sei in cerca di un gadget per una fiera, un congresso o un roadshow?

I lacci da collo personalizzati e i lanyards per fiere per sono uno degli oggetti più venduti per questo tipo di eventi.

Sono infatti perfetti per agganciare il badge aziendale, il pass per la fiera oppure la chiave dello stand.

Ma dove possiamo trovare questa tipologia di oggetti? Il marchio GADGETS dell’azienda MM IMMAGINE SRL è sicuramente la soluzione migliore.

Sul loro sito sono disponibili oltre 30 modelli, in diversi materiali, accessori e colori a cui è possibile applicare il logo della nostra azienda.

Comprare sul loro sito è davvero semplicissimo e basterà seguire i seguenti passaggi.

Prima di tutto scegliere lo stile che preferiamo tra i tanti disponibili, poi decidere qual è il materiale più giusto per le nostre esigenze (es. cotone organico, poliestere, sughero ecc), scegliere il colore del laccio e infine aggiungere gli accessori tra quelli disponibili.

Un vero e proprio gioco da ragazzi, una soluzione semplice ed economica per i nostri lacci da collo personalizzati e per i lanyards per fiere.

Ma perché scegliere il marchio GADGETS dell’azienda MM IMMAGINE SRL? Scopriamolo insieme.

Dove acquistare lacci per il collo personalizzati e i lanyards per fiere?

Dove possiamo acquistare lacci per il collo e lanyards per fiere?

Il marchio GADGETS dell’azienda MM IMMAGINE SRL è sicuramente la miglior soluzione per acquistare questi prodotti.

Oltre 18.000 tipologie di prodotti tutte da brandizzare, tra cui anche tantissimi modelli di lacci per il collo, ideali per fiere e congressi.

Un’azienda che mette a disposizione tutta la professionalità accumulata in venti anni di lavoro in questo campo e che pone in cima alla sua lista di priorità la soddisfazione del cliente.

Ad esempio, tra i tanti pregi di questa azienda, troviamo i prezzi che risultano assolutamente accessibili, i tempi di realizzazione molto brevi, massimo 10 giorni, e i pagamenti e le spedizioni sono sicuri ed affidabili.

Altro servizio molto utile è quello grafico: infatti l’azienda mette a disposizione un professionista per lavorare e adattare il nostro logo al prodotto.

Nel giro di un giorno, o anche meno, riceveremo una mail con la bozza grafica in modo da vedere la tazza con il logo già applicato.

In questo modo non ci sarà possibilità di sbagliare e potremo vedere il risultato finale prima di investire soldi in questo acquisto.

Altra cosa importante da sottolineare è che questo marchio si rivolge proprio alle aziende e non a utenti singoli.

Non viene infatti venduto il pezzo singolo, ma stock di prodotti da regalare ai propri clienti o da portare a fiere e congressi.

In questo modo si riesce a risparmiare parecchio ed è per questo che conviene acquistare sul loto sito.

Insomma questa azienda mette a disposizione del cliente tutto il necessario per rendere l’esperienza di acquisto il più facile e positiva possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *