Il Pane Nuvola e i Dolci Zero di NuvolaZero Srl

NuvolaZero

Gli alimenti chetogenici di NuvolaZero sono sempre più apprezzati dai numerosi clienti e consumatori. NuvolaZero Srl si occupa della produzione di questa classe di alimenti caratterizzata da un contenuto nullo di carboidrati. Si tratta, pertanto, di alimenti leggeri, facili da digerire e ottimi per essere utilizzati nell’ambito delle diete chetogeniche.

Sul sito ufficiale di NuvolaZero potrete acquistare e ricevere comodamente a casa vostra diverse tipologie di prodotti. Iscrivendovi alla loro newsletter, fornendo nome e indirizzo di posta elettronica, potrete rimanere aggiornati sui loro prodotti e riceverete un codice sconto pari al 10% sul primo ordine.

Il marchio distintivo di NuvolaZero è senza dubbio il Pane Nuvola. Questo alimento è particolarmente adatto a sostituire il pane classico vista la sua versatilità: può essere utilizzato per accompagnare i secondi piatti, per essere farcito e per preparare deliziosi antipasti con cui sorprendere i vostri amici o invitati a cena. La consistenza è decisamente diversa da quella del pane classico, il Pane Nuvola deve il suo nome proprio a quest’aspetto caratteristico. La preparazione prevede l’utilizzo di uova, fibre e proteine vegetali che ne aumentato il potere saziante. Su internet potrete trovare diverse varianti della ricetta originale che però rimane segreta e brevettata da NuvolaZero che detiene i diritti del marchio Cloud Bread.

Il Pane Nuvola è disponibile in due versioni aromatizzate in modo differente: la prima presenta un gusto simile a quello della pizza, la seconda è arricchita dal sesamo e dalla curcuma. La curcuma, in particolare, è un forte antiossidante dai numerosi effetti benefici per le cellule del nostro corpo. Può essere acquistato, così come tutti gli altri prodotti targati NuvolaZero in confezioni singole o da 12 pezzi.

Gli altri alimenti prodotti da NuvolaZero molto apprezzati dai consumatori sono gli Snack e i Dolci Zero. Entrambi sono adatti al consumo durante la colazione, lo spuntino di metà mattinata o durante la merenda. Così come il Pane Nuvola sono privi di latte e derivati e pertanto possono essere consumati da chi presenta intolleranze al lattosio. I Dolci Zero sono disponibili nella versione aromatizzata al cacao o alla vaniglia, mentre gli Snack Zero possono essere aromatizzati alle olive nere oppure al sesamo.

Tutti questi alimenti possono essere consumati da chiunque, diversi test e studi hanno dimostrato la loro non pericolosità e la loro efficacia. Ovviamente un loro utilizzo all’interno di diete chetogeniche può portare a dei risultati ottimali, soprattutto se alla dieta è affiancata l’attività sportiva. Prima di iniziare una dieta chetogenica è bene essere consapevoli che una totale eliminazione dei carboidrati può portare a degli effetti negativi sul nostro corpo, di conseguenza è bene consultare uno specialista della nutrizione e far costruire a lui una tabella dietetica adatta. Le diete chetogeniche permettono un controllo molto ferreo del proprio peso corporeo in quanto obbligano le nostre cellule ad utilizzare i grassi come principale fonte di energia. Di conseguenza il volume di grassi immagazzinati nel tessuto adiposo diminuisce, al pari del peso corporeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *