Chi è Marianna Vertola, successi e sogni nel cassetto

Marianna Vertola  è una delle showgirl più apprezzate del momento, così come testimonia il suo account Instagram che ha quasi 300 mila followers. D’altronde, Marianna, colpisce con il suo fisico sinuoso e statuario e gli occhi chiari, incorniciati da lunghi capelli castani.

marianna vertola

A colpire però, non è solo il fisico di Marianna Vertola, ma anche la sua verve e la sua personalità che l’ha portata, in poco tempo, a raggiungere il successo nel mondo dello show business.

Marianna Vertola si è fatta conoscere con la trasmissione Uomini & Donne del 2020 e, dal palco di Maria De Filippi, poi, è passata ad essere una delle tentatrici più temute nel famoso reality Temptation Island.

Il fisco statuario unito al carattere brillante di Marianna hanno conquistato prima Carlo Pietropoli, conteso tronista nel programma della De Filippi, e poi il bel David su Temptation Island, allora fidanzato con Cristina.

Sia in Uomini e Donne che sull’isola, Marianna Vertola ha conquistato il cuore dei partecipanti creando non poco scompiglio. D’altronde, non è facile resistere al fascino di questa showgirl napoletana.

Mariana Vertola, classe 1997, è nata a Napoli, dove vive con la sua famiglia, composta anche da due gatti ed una pappagallina, e da sempre ha desiderato entrare a far parte del mondo della moda e dello spettacolo. La sua carriera, infatti, è iniziata quando Marianna aveva 12 anni ed ha calcato le passerelle per alcune sfilate di monda. La piccola Marianna, infatti, si divertiva a giocare già da piccola facendo la modella.

Poi, questa passione è diventata praticamente un lavoro. Marianna Vertola, infatti, diventa testimonial di campagne nazionali ed internazionali fino a diventare il volto, ed il corpo, della compagnia aerea Qatar Airways.

Un’altra passione della showgirl napoletana è il calcio. Pian piano, facendosi notare prima per la sua bellezza e poi per la sua capacità di stare davanti le telecamere, Marianna Vertola è passata da essere ragazza immagine a condurre programmi sportivi come  “Si gonfia la rete” con Raffaele Auriemma.

Marianna è passata dalla moda alla televisione ed è stata proprio la sua partecipazione a Temptation Island, in cui ha trascorso praticamente 21 giorni senza contatti con l’esterno, a rappresentare un ulteriore trampolino di lancio, ma anche un’occasione di formazione personale perché è stato uno momento di riflessione su se stessi.

Difficile pensare ad una showgirl, influencer e web star senza accesso al mondo dei social. Qui, infatti, Marianna Vertola è molto presente ed attiva e riconosce che questi mezzi di comunicazione, soprattutto Instagram, sono essenziali per promuovere la propria immagine e la propria professionalità.

Per Marianna però, il successo non deve offuscare quelle che sono le cose più importanti della vita, come la famiglia a cui Marianna è molto legata.

Dopo le passerelle della moda, la televisione e la partecipazione ai reality, che l’hanno vista anche nella veste di conduttrice per Eight Rooms, andato in onda su Canale Italia, Marianna Vertola, che da sempre studia dizione, posa fotografica e portamento, vorrebbe entrare anche nel mondo del cinema, altro suo sogno nel cassetto, ma che, forse, si concretizzerà a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *