Consulente assicurativo Falconara Marittima: come sceglierlo

Attualmente, il mondo della assicurazioni e degli investimenti si caratterizza per un’offerta davvero molto ampia e variegata, tanto che diventa difficile scegliere quale possa essere la soluzione migliore per offrire supporto ai propri obiettivi di vita.

Grazie ai diversi prodotti assicurativi si possono trovare soluzioni per proteggere la propria persona, la propria famiglia e la casa, oppure valutare prodotti per effettuare eventuali investimenti che aiutano a massimizzare i propri risparmi o andare con maggiore tranquillità in pensione.

Tuttavia, scegliere la soluzione migliore non significa poter compiere scelte in autonomia e, per questo, se si risiede o si lavora nella zona delle Marche, è bene affidarsi a un consulente assicurativo a Falconara Marittima: Noemi Duca è una delle migliori professioniste della zona che si distingue per essere una professionista esperta e efficiente.

Cosa fa un consulente assicurativo

Il consulente assicurativo svolge non solo un ruolo sociale, dato che offre supporto alle imprese e ai privati per individuare le soluzioni migliori per affrontare al meglio la propria vita privata ed economica, ma poiché le situazioni di crisi hanno reso ancora più evidente l’importanza del sistema assicurativo, è diventata una figura necessaria sia per le per persone, sia per i professionisti che per le imprese.

Scegliendo un consulente assicurativo su Falconara Marittima, come Noemi Duca, che da anni offre la sua consulenza a un grande numero di clienti, si potrà avere una chiara analisi dei rischi e dei fabbisogni della propria situazione.

Un consulente assicurativo è sempre aggiornato e, infatti, ogni anno, secondo la normativa dell’Ivass – regolamento n° 40/2018, svolge una formazione obbligatoria per rispondere in modo efficiente alle novità del mercato, fornire assistenza sui prodotti e saper soddisfare a pieno le esigenze dei propri clienti.

Un vero professionista, come Noemi Duca, che da anni è consulente assicurativo a Falconara Marittima, e non solo, deve essere in grado di poter fornire la giusta assistenza dal punto di vista tecnico e commerciale alla propria clientela analizzando quelli che sono i reali bisogni. In questo modo, si crea un rapporto tra consulente e cliente basato sulla trasparenza, sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

Ecco perché oggi, in un panorama sempre più incerto, rivolgersi a un consulente assicurativo di fiducia vuol dire scoprire dei piani per la protezione della famiglia, del patrimonio o della propria attività lavorativa. Un professionista riesce a individuare le soluzioni giuste per mitigare  le conseguenze economiche degli imprevisti e a prevenire e affrontare eventuali imprevisti.

Noemi Duca – consulente assicurativo Falconara Marittima

Nella zona di Falconara Marittima, ma anche in altre province delle Marche, Noemi Duca è la persona giusta a cui rivolgersi se si cerca un consulente assicurativo e intermediario finanziario, regolarmente iscritto all’albo RUI E000679288 e in possesso di certificazione IVASS.

Da anni, Noemi Duca si occupa di offrire consulenze gratuite sulla persona e offre supporto per la pianificazione finanziaria, sia per le persone fisiche sia giuridiche.

Noemi Duca riesce a individuare e proporre soluzioni “sartoriali”, ovvero effettivamente su misura, per prodotti assicurativi e finanziari che sono in linea con le esigenze di ogni cliente.

Noemi Duca è specializzata e si occupa di:

  • Fondi pensione,  agevolazioni fiscali e abbattimento tasse indirizzate alle aziende;
  • Gestione di liquidità e pianificazione degli investimenti
  • Gestione dei risparmi
  • Prodotti assicurativi in senso stretto, come polizze e soluzioni per la protezione delle persone  (infortuni, decesso, invalidità) e della casa
  • Gestione dei fondi pensioni e del Tfr, offrendo aliquote ridotte dal 9% al 15% rispetto alle tassazioni statali del 23%.

Come contattare Noemi Duca

Noemi Duca

Telefono: 3333880074

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *