Le stories di Instagram: scopri la novità!

Ormai è risaputo, Instagram è diventato uno dei social network più utilizzati al mondo, anche perché offre la possibilità di trarre guadagno trasformando il proprio account in un vero e proprio profilo aziendale.
Sono sempre di più le persone che di Instagram ne stanno facendo un lavoro ma allo stesso tempo ci sono milioni di persone che sfruttano questo social giusto per divertimento.

Uno degli aspetti “protagonisti” per eccellenza di tutti coloro che usano Instagram è sicuramente quello delle stories. Per i bloggers, esse rappresentano un punto di riferimento per tenere aggiornati i propri followers quotidianamente su tutto ciò che stanno facendo: viaggi, colazioni al bar, pranzi/cene al ristorante, shopping e così via. Allo stesso modo, anche chi utilizza questo social per svago, racconta un po’ di sé attraverso le stories, o magari carica delle foto modificandole in maniera simpatica (ad esempio con smiles, stickers, geotag ecc).

L’ultima novità di Instagram riguarda proprio le gettonatissime stories: da questi ultimi giorni è disponibile una funzione che consente la loro condivisione in direct, pazzesco! Questo significa che si possono inoltrare le stories di una “persona x” ad un proprio amico. Non bisogna dimenticarsi però che esse hanno una durata di 24 ore: trascorso quell’arco di tempo, il messaggio in direct scomparirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *