Gessica Notaro un anno dopo il tragico evento

Gessica Notaro, ex finalista di Miss Italia fece molto parlare di sé lo scorso anno a causa di un tragico episodio. Il suo volto venne in parte sfigurato con l’acido che le fu gettato dal suo fidanzato per gelosia e pura pazzia.
Un anno dopo lei sembra più serena anche se afferma di ricevere sempre minacce da persone molto strane che si nascondono dietro a false identità. Ma anche se si tratta di una situazione difficile, Gessica trova sempre il modo di sorridere alla vita e di andare avanti e questo grazie anche al suo team di acquariofili.

Su Facebook ha scritto una dedica per loro, allegando una foto di gruppo: “In questi ultimi tempi ho ringraziato il mondo intero.. parenti, amici, medici.. e tutte le persone che non mi conoscevano le quali mi hanno comunque dimostrato affetto. Ma il più importante dei ringraziamenti va a questi tre ragazzi vicino a me nella foto. I componenti del mio Team. Coloro che hanno vissuto con me quella stagione 2016 infernale ma allo stesso tempo meravigliosa.
Loro. Quelli che sanno cosa vogliano dire dolore, angoscia, paura di morire.
Quelli che per me hanno rischiato la vita. Ma rischiato per davvero. Quelli che con me hanno vissuto il vero e proprio STALKING. E nonostante ciò non si sono mai arresi, hanno sempre creduto in me. E quando il resto del mondo mi aveva isolata perché frequentarmi era diventato pericoloso, loro erano lì, a ripetermi di non mollare . Cosi mi hanno dato la forza di reagire. E alla fine ce l’ho fatta. Grazie a loro”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *