Maurizio Costanzo contro Sonia Bruganelli!

Sonia Bruganelli, la moglie dell’amatissimo Paolo Bonolis, ha recentemente scatenato una grossa polemica causata da una foto pubblicata sui social in cui c’era suo figlio seduto comodamente in un jet privato. A primo impatto ci verrebbe da dire buon per loro, visto che son ricchi e possono permetterselo ma non tutti hanno fatto prevalere quest’atteggiamento. Molta gente infatti (followers e non) ha commentato la foto con una serie di insulti, poiché era evidente un atteggiamento di puro egocentrismo da parte della Bruganelli.

A tal proposito, Maurizio Costanzo ha voluto esprimere la sua opinione, che sembra non essere proprio a favore della donna. Ha infatti commentato così: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo. Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza.

Parole severe ma giuste. Ma ora ci si chiede chissà cosa ne pensa la famiglia Bonolis a riguardo. Ci sarà una replica da parte loro? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *