Colpi di scena al grande fratello!


L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto una serie di colpi di scena. Il primo fra tutti passato l’arrivo in studio di Nina Moric la quale la settimana precedente aveva discusso pesantemente con Luigi favoloso. La modella Lo aveva lasciato a causa del suo atteggiamento scorretto all’interno della casa e infatti ci aveva provato con ben due concorrenti Patrizia e Mariana. In studio Nina ha dichiarato di non voler ne sapere più nulla del suo ex è che adesso è pronta a riprendere in mano la sua vita.

Ma ciò che ha lasciato tutti esterrefatti è stata la votazione che ha visto Simone il fidanzato della senatrice Pezzopane come primo finalista di questa edizione. Ma la cosa forte e che i concorrenti credevano si trattasse di una votazione mirata ad eliminare: invece il più votato si sarebbe classificato come primo finalista. Un fondo di verità tutto questo però c’era: che riceveva meno voti avrebbe abbandonato la casa. Ed è toccato ad Angelo il quale credeva di essersi salvato ma in realtà è dovuto tornare in studio da Barbara D’Urso.
Infine durante la puntata non sono mancati gli scherzi come ad esempio quello ad Alessia e la sorpresa a Veronica da parte della sua fidanzata Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *