Eva Longoria dedica un post al suo cane deceduto!


Eva
Longoria è una delle attrici più famose degli ultimi dieci anni. Di film ne ha fatti davvero tanti e anche di spot pubblicitari, ma ciò che la rende ancor più conosciuta è il suo attivismo in termini di proteste per la tutela delle donne.
Questa volta però, ha voluto lasciare un messaggio d’amore nei confronti del suo cane Jinxy, morto tra le sue braccia nello studio del suo veterinario a seguito di un attacco di cuore.

Un evento straziante per la Longoria, che ha voluto commentare sul suo profilo Instagram: “Aveva 15 anni (96 in anni canini) e ha riempito tutti questi anni con un sacco di amore e risate. E’ stato il mio bimbo prima che arrivasse questo bimbo che mi sta crescendo nella pancia. Chiunque mi conoscesse conosceva anche Jinxy. Mancherà a molti. Ti amo Jinxy. Sono così triste ma so che adesso ha finito di soffrire”.

E dalla sua dichiarazione si può allo stesso tempo notare che in tutta questa tragedia c’è una bella notizia: poco prima che il suo cane morisse, l’attrice ha scoperto di aspettare un figlio. Ciò significa che potrà concentrare tutte le energie su di lui, offrendogli tutto l’amore del mondo, proprio come avrebbe continuato a fare con il suo dolce cagnolino Jinxy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *