Selvaggia e le violenze subite da “Lenticchio”!

Vi ricordate di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo?

I due sono stati una delle coppie protagoniste della penultima edizione di Temptation Island, il programma in cui i fidanzati mettono alla prova il proprio amore, dividendosi in due villaggi composti da gente single.

Dopo diversi tira e molla, Selvaggia e Francesco si sono definitivamente lasciati. E oggi a distanza di mesi dalla rottura, lei ha deciso di uscire allo scoperto, facendo alcune dichiarazioni scottanti.
Secondo la donna, Chiofalo è stato un fidanzato violento e irrispettoso. Ecco alcune sue parole rilasciate ad un’intervista su Spy:

“Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui. Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà. Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio”.

E come risponde lui dinanzi a queste pesante accuse?
“Lenticchio”, reduce da alcuni problemi di salute e da un intervento molto importante al cervello, sembra affrontare il tutto in maniera tranquilla, tanto da affermare:

“Davanti alle cattiverie e le bugie delle persone che godono sulle disgrazie altrui l’unica arma è l’indifferenza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *