Stefano De Martino vicino di casa di Belen?

Come molti di voi ben sanno, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno avuto una relazione che ha portato alla nascita del loro figlio Santiago.

Nonostante i due si siano lasciati, sembrerebbero essere rimasti in ottimi rapporti, tanto da abitare a pochi metri di distanza, in modo tale che Santiago possa scegliere tranquillamente con chi trascorrere la giornata.
A confermarlo è stato proprio il ballerino che in un’intervista ha detto così:

“Anche se ci siamo lasciati noi siamo comunque una famiglia, è questo il mio mantra. Proviamo tutti i giorni a trasferire questa unione familiare a Santiago nonostante la nostra separazione. Siamo una famiglia, prendiamo le nostre decisioni insieme, cerchiamo di fare le cose sempre in tre. Cerchiamo di organizzarci per avere meno problemi possibili. Abbiamo deciso di gestire la cosa nel migliore dei modi: cioè decide Santiago. Abitiamo a forse 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, quasi sempre vado a prende Santi a scuola e poi lui decide cosa vuole fare. Insomma, siamo molto malleabili e devo dire che poi lui è felice così”.

E secondo De Martino, al figlio non dispiace affatto questa situazione. Secondo lui, è un bambino maturo che ha compreso il tutto e vuole bene entrambi in egual modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *