Grecia Colmenares abbandonò suo figlio!

L’ultima eliminata dall’Isola dei Famosi è Grecia Colmenares, famosa attrice venezuelana.

Per lei la carriera è sempre stata importante, così tanto da farle dimenticare i suoi affetti più grandi, ad esempio suo figlio.
Gianfranco oggi ha 27 anni ed anche se attualmente tra i due ci sia un buon rapporto, ha voluto raccontare le vicende trascorse in un’intervista a Grand Hotel:

“Mamma preferiva occuparsi di me in prima persona. Quando avevo tre mesi le fu offerto di girare una telenovela e pur di non lasciarmi con una baby sitter convinse il regista a rimandare. Ma poi le cose sono cambiate”.

Ed ha aggiunto:
“Nel 2000 il matrimonio dei miei finì. Mi fecero sedere di fronte a loro, mi dissero che si sarebbero separati ma che per me ci sarebbero stati sempre. Mio padre mantenne la parola, mia mamma no. Mi abbandonò nel momento in cui avevo più bisogno della sua presenza. Io oggi non porto rancore nei suoi confronti perché le voglio davvero bene. E’ sufficiente un suo sguardo o un suo sorriso e la mia giornata si illumina. Tra di noi è tornato il sereno, per fortuna”.

Insomma, una storia a lieto fine: la vita di Grecia sembrerebbe andare alla grande, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Oggi ha un nuovo compagno ed è super felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *