Cristiano Malgioglio va su tutte le furie!

Cristiano Malgioglio è uno degli opinionisti (insieme a Iva Zanicchi) di quest’ultima edizione del Grande Fratello. Oltre all’ingresso scoppiettante di Alberico Lemme che ha definito il cantante “una vecchia polpetta dal ciuffo bianco”, c’è un’altra questione che lo ha portato su tutte le furie.

Stiamo parlando del caso Icardi: la sorella del calciatore, Ivana, avrebbe dichiarato che suo fratello si è allontanato definitivamente dalla sua famiglia da quando si è sposato con Wanda Nara, pur essendo cosciente delle difficoltà economiche che portano la madre a lavorare ancora in una lavanderia.

A seguito del racconto, Cristiano Malgioglio non riesce a rimanere in silenzio e dice prontamente la sua:

“Questo non è un bellissimo esempio, che un ragazzo così ricco non aiuti neanche la madre. Non mi piace tutto questo. I genitori devono essere aiutati. Io ho aiutato mio padre e mia madre mettendo dei badanti. Sua madre è costretta a lavorare in una lavanderia e lui con tutti i soldi che ha non fa niente… questo è orribile! Vuoi un consiglio mio Ivana? Non cercarlo più. Non si merita il tuo affetto”.

Cristiano è davvero indignato (come tutto il pubblico da casa) ma la ragazza spiega che per lei è difficile far finta di nulla e che ci tiene tantissimo a riallacciare i rapporti con suo fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *