Andrea Filacaro: la Moving People e i servizi che sa offrirti

Andrea Filacaro è la persona adatta per seguire i tuoi spostamenti e soprattutto gestire ogni tipo di pratica anche per chi arriva in Italia

Un servizio di assistenza per i migranti

I flussi migratori verso il nostro paese sono diventati sempre più frequenti. La maggior parte delle persone che giunge in Italia lo fa perché costretta a fuggire per povertà o guerre nel proprio paese. Quando si arriva in Italia si ha la difficoltà di conoscere la lingua ma soprattutto non si conoscono le pratiche necessarie affinché non si sia clandestini.

Mediante una delega, Andrea Filacaro, può occuparsi della gestione del disbrigo delle situazioni burocratiche. Il permesso di soggiorno è fondamentale per poter soggiornare in Italia. Inoltre, potresti aver necessità di richiedere l’assistenza sanitaria oppure se già da diverso tempo in Italia, anche la cittadinanza. In modo efficiente e professionale può garantirti la soluzione ad ogni problema.

Dopo una prima attenta fase di consulenza inizia lo step per attivare tutti i procedimenti burocratici per ottenere ciò che hai richiesto. Indicativamente i tempi saranno già fissati durante la consulenza così che potrai essere sereno durante il disbrigo delle pratiche.

Il sostegno giusto per avviare la tua impresa all’estero

Lavorare anche all’estero vuol dire ingrandire la propria attività imprenditoriale. Certamente sei consapevole delle difficoltà che potresti incontrare per poter avviare una nuova azienda in un territorio non italiano. Andrea Filacaro, grazie alle competenze acquisite negli anni, ti garantisce un metodo certo per poter avviare i tuoi affari senza problemi. E tra l’altro in qualsiasi parte del mondo. Indichiamo alcune difficoltà che tu potresti avere: la lingua, la conoscenza dell’iter legislativo e burocratico, i permessi necessari per essere in quel paese per un periodo piuttosto lungo.

Inoltre, occuparsi personalmente di tutto ciò, ti porterebbe via sicuramente del tempo che andresti a sottrare al tuo lavoro. La prima fase prevede una consulenza dove tu potrai spiegare quali sono le tue intenzioni.

Sarai assistito per tutto il processo fino alla consegna della documentazione che attesta la fattibilità di apertura della nuova attività. Per il tuo spostamento all’estero sarà sempre il consulente a gestire il tuo alloggio e i permessi necessari.

Viaggia con sicurezza con Andrea Filacaro

Andrea Filacaro facente riferimento al gruppo Europa attraverso il sito Moving People ti offre la possibilità di verificare il numero di servizi ai quali puoi avere accesso. Affari, turismo, studio e lavoro sono i principiali motivi per i quali tu potresti spostarti.

Sai bene che in ogni paese esistono indicazioni differenti per i periodi di permanenza e per l’assistenza sanitaria, entrambi fondamentali. Sarà proprio lui a prenderci l’incarico di risolvere ogni tipologia di problema così che al tuo arrivo sia già tutto pronto. Un vantaggio che evita lungaggini e soprattutto difficoltà con la lingua.

Anche i viaggi di piacere possono essere sottoposti a particolari condizioni in alcuni paesi. Arrivare informato ti offre la possibilità di gestire con maggiore serenità la vacanza. Le fasi di istruttoria se gestite da una persona competente sono decisamente più rapide. Poi, qualsiasi dubbi tu dovessi avere, puoi trovare in fase di consulenza ogni tipologia di risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *