Tavoli da pranzo allungabili, la scelta pratica e intelligente. Ecco dove trovarli online

Tavoli da pranzo allungabili, la scelta pratica per gli spazi ridotti

Si sa, il tavolo -sia da cucina o da sala da pranzo- è l’anima della casa. Una sorta di focolare dove finalmente si riunisce tutta la famiglia, nella vita di tutti i giorni così come nelle occasioni speciali.

La maggior parte dei tavoli moderni, in relazione a living dalle dimensioni sempre più ristrette rispetto ai vecchi saloni di una volta, ha ormai incorporata la possibilità di essere allungato con specifici dispositivi in modo da aumentare – in alcuni casi perfino raddoppiare – i posti a sedere.

In questo modo, se chiuso occuperà uno spazio limitato, mentre allungato  mediante un semplice meccanismo meccanico, può accogliere parenti e amici per le occasioni speciali.

Guide e  meccanismi di allungamento

I meccanismi di allungamento sono molteplici (a scorrimento, a libro, con prolunga centrale o prolunghe laterali) ed ovviamente in un tavolo di questo tipo sono la caratteristica alla quale prestare la maggior attenzione. Un meccanismo di allungamento non studiato per ricevere numerose sollecitazioni finirà per rompersi  presto, rendendo il nostro tavolo inutilizzabile ai fini per i quali era stato acquistato.

Guide e meccanismi devono pertanto garantire stabilità e durabilità, oltre, ovviamente, alla facilità di utilizzo.

E’ dunque indispensabile rivolgersi a un rivenditore presente sul mercato da anni come World Casa, soprattutto se si intende effettuare il proprio acquisto comodamente da casa con un ordine online.

Il catalogo online di World Casa

Sul catalogo presente sul sito di World Casa troverete una vasta selezione di tavoli da pranzo allungabili:

  • Tavoli allungabili moderni
  • Tavoli quadrati allungabili
  • Tavoli allungabili rettangolari
  • Tavoli da cucina allungabili
  • Tavoli da pranzo allungabili

Tutti sono accomunati da una splendida sintesi tra funzionalità e bellezza estetica e alcuni (mediante il meccanismo di allungamento) possono raggiungere anche i tre metri di lunghezza . Pur essendo studiati per resistere a sollecitazioni quotidiane (i pasti ma anche lo studio dei ragazzi per esempio, dato che gli spazi moderni sono sempre più ristretti), il loro design curato li rende complementi d’arredo dal forte impatto estetico che tutti i vostri ospiti apprezzeranno.

I tavoli moderni allungabili World Casa

In particolare i tavoli allungabili moderni, coniugano la robustezza del legno laccato con le eleganti trasparenze del vetro laccato temperato, supportato su pannello melaminico o nel più innovativo HPL, un materiale tecnologicamente innovativo, estremamente robusto, leggero, performante e dall’estetica accattivante.  La disponibilità di finiture e colori diversi e l’ampia scelta di variabili rendono questi  tavoli perfetti per qualsiasi ambiente della casa e contesto abitativo.

Il servizio clienti World Casa

I tavoli proposti sono tutti talmente belli che sarà difficile sceglierne uno. Per questo motivo potrete anche contare su un cortese servizio clienti che può guidarvi nel miglior acquisto in relazione alle vostre esigenze di spazio, di spesa e di contesto abitativo. Inoltre, vi fornirà tutte le indicazioni riguardo i tempi di consegna in relazione all’emergenza coronavirus che ha determinato ovviamente una modifica nelle spedizioni in tutte le aziende.

La qualità e il design del made in Italy

Ad ogni modo, cliccando sulle schede prodotto che trovate online con ogni articolo, potrete avere tutte le informazioni tecniche che vi occcorrono, comprese le varie opzioni di misura del tavolo che vi interessa.

I prodotti World Casa garantiscono stabilità, durevolezza e l’eccellenza del  made in Italy, tramite un’accurata selezione di aziende produttrici del nord-est, in grado di assicurare standard qualitativi di altissimo livello.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *