Negozio esoterico: come la magia affascina

Il negozio esoterico ti permette di scoprire attraverso oggetti e non solo, il mondo della magia

Come trovare il negozio esoterico giusto

Cercare il negozio esoterico giusto non è affatto cosa semplice. Potrebbe esserlo se tu hai specifiche conoscenze perché ti occupi del settore della magia. Diversamente rischi di acquistare qualcosa che poi, concretamente non è in gradi di sprigionare nessun tipo di potere. Va anche sottolineato che, affinché qualcosa possa produrre dei poteri è necessario che accada attraverso una profonda convinzione e caricando di energia positiva, l’oggetto stesso.

Il negozio esoterico on line è certamente un’ottima alternativa ma attenzione sempre a leggere le indicazioni riportate. Alcuni sono davvero bene fornirti e possono farti avere davvero quello che desideri. Alcuni oggetti devono arrivare dal paese di origine perché sono sottoposti ad attenzioni particolari come il rito dell’energizzazione. In questo modo si ha la certezza che siano stai lavorati nel modo giusto con materiali autentici.

 

Perché gli oggetti vengono energizzati

Gli oggetti devono essere sottoposti ad energizzazione perché possano conferire maggiore potere e trasmetterlo nel modo adeguato. L’oggettistica può riguardare amuleti, pietre o statue. Sono oggetti molto costosi perché sono sottoposti a procedimenti complessi che vengono spesso eseguiti molto lontano dal nostro paese.

I monaci buddisti che si occupano di questa cerimonia iniziano il tutto partendo dal rito di energizzazione che richiede molta concentrazione. L’autenticità del materiale è davvero fondamentale perché è la prova di qualcosa di autentico. Quando l’oggetto arriva in Italia spesso è un unico e quindi, per poterne attenderne un altro, passa diverso tempo.

 

Pietre ed amuleti

Ametista, quarzo rosa, occhio di tigre sono nomi che trovi con facilità all’interno di un negozio esoterico. Individuano ciascuno un potere del chakra. L’energia si sviluppa in modo graduale attraverso l’attivazione dei chakra e, talune pietre hanno il potere di amplificare questa circostanza.

Ecco allora che il negozio esoterico diventa per te un valido punto di riferimento dove trovare ciò di cui hai bisogno. Aprire la tua mente, il tuo cuore aiutandoti con il potere delle pietre. Entrare in questa dimensione aiuta a ritrovare energia ed equilibrio. Ricorda poi che le pietre hanno bisogno di essere lavate periodicamente affinché possa essere di nuovo pronte a caricarsi di energia negativa.

Diversamente non riuscirebbero più ad esprimere la loro validità. Scegli sempre con l’intuito verso la pietra che senti essere attirato. Se invece stai lavorando su una determinata circostanza o il cartomante i ha dato dei suggerimenti, cerca solo la strada giusta per poterlo attivare e rendere davvero utile durante le tue giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *