Testimonianze dei pazienti: ecco come si svolge il trapianto di capelli

Le testimonianze dei pazienti per l ‘intervento di trapianto di capelli sono tutte verificate per dare una concreta attendibilità

Testimonianze dei pazienti: il valore di un contatto diretto

Quando decidi di sottoporti ad un trapianto di capelli le testimonianze dei pazienti operati nella stessa clinica è davvero importante. Il dottor Serkan Aygin lavora in questo settore con molta professionalità per poter garantire un risultato eccellente. Da ogni parte d’Europa giungono per la cura delle calvizie perché sanno di poter ottenere il risultato che desiderano.

Dopo un’attenta valutazione il paziente viene sottoposto alle analisi del sangue e fissato l’appuntamento per l’intervento. Ogni giorno si eseguono circa 20 interventi e il risultato promesso è garantito. Ciò vuol dire che se dopo 12 mesi non ottieni quello che ti aspettavi sarà ripetuto in modo del tutto gratuito l’intervento.

È una garanzia che tutela anche la spesa economica sostenuta. Inoltre la cosa più importante è che avrai modo di parlare con coloro che già hanno scelto di fare l’intervento. Vedrai che il confronto diretto è un ottimo modo per sentirsi ancora più sicuro e convinto che è la scelta migliore da fare.

Cosa dicono le testimonianze dei pazienti

I pazienti che si sono sottoposti al trapianto di capelli presso la clinica del dottor Serkan Aygin riportano testimonianze molto soddisfacenti. In questo modo hai la possibilità di confrontarti e soprattutto chiedere come è stato affrontato l’intervento. Iniziamo da una valutazione molto semplice che riguarda la considerazione sull’anestesia locale.

Non essendo un intervento chirurgico invasivo viene eseguito in anestesia locale. Questo vuol dire che occorrono solo esami di routine e non particolari controindicazioni per nessun paziente. Un’anestesia totale avrebbe dato certamente difficoltà diverse anche nella stessa gestione. La durata dell’intervento è molto soggettiva e varia dalle 5 alle 7 ore.

Lo strumento utilizzato per l’incisione è molto piccolo e questo permette di avere una buona precisione nell’esecuzione. Il bulbo viene prelevato e poi impiantato nello stesso momento. Ovviamente il tempo massimo a disposizione permette di coprire un’area della testa molto estesa.

Il valore delle testimonianze

Le testimonianze rilasciate hanno un valore importante perché permettono di vere un riscontro diretto. Puoi chiedere, a distanza di diversi mesi, cosa è accaduto se ci sono state particolari circostanze. Inoltre sappi che il medico al primo incontro ti fornisce tutto il supporto necessario per poter rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità.

Vedrai che, anche se dovessi avere il problema della difficoltà linguistica, avrai una persona di riferimento in grado di tradurti. Il servizio fornito è all inclusive e, nel costo del trapianto di capelli avrai anche il volo aereo andata e ritorno, soggiorno e pernottamento per tre notti. Per coloro che si spostano per raggiungere la clinica è certamente un ottimo vantaggio.

Ogni testimonianza riporta un caso specifico ma così puoi farti un’idea su cosa accede durante il trapianto e il post operatorio. Devi affrontare con serenità questo momento che certamente può portare maggiore autostima e un cambiamento importante nella tua immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *