Crema viso Lunezia Cosmetics con veleno d’api

La crema antirughe è un cosmetico che non dovrebbe mai mancare in nessun beauty-case, soprattutto quando l’età incomincia a farsi sentire. Tuttavia, individuare quella adatta per il proprio viso non è semplice.

Inoltre, è sempre meglio orientarsi verso cosmetici realizzati con sostanze naturali come la Crema Antirughe di Luneziache combina l’efficacia dei migliori principi attivi di origine naturale con il veleno d’api per prevenire e ridurre le rughe e i segni dell’invecchiamento.

Crema viso Lunezia Cosmetics, completamente naturale

Chi ha utilizzato la crema viso Lunezia Cosmetics ha notato piacevoli risultati fin dalle prime applicazioni: infatti, si tratta di un vero e proprio elisir di bellezza che utilizzando esclusivamente principi attivi completamente naturali, consente di migliorare la pelle del viso riducendo righe e segni tipici dell’età.

La formulazione a base di Veleno d’api puro, Cellule Staminali di Gardenia e Collagene fa si che questa crema per il viso abbia un efficace effetto antirughe che dona alla pelle un aspetto immediatamente tonifico e più giovane.

Si riducono gli inestetismi e si ridefinisce l’ovale in modo del tutto in linea con la natura.

crema veleno d'api lunezia cosmetics

La crema viso Lunezia Cosmetics è un must have e garantisce una copertura che assicura oltre 24 ore di durata, regalando piacevoli risultai fin dalle prime applicazioni.

Questa crema è il frutto di anni di ricerche che uniscono il sapere dell’antica medicina naturale con i metodi della biologia farmaceutica per un prodotto innovativo dalle proprietà eccellenti.

Veleno d’api: efficace e sicuro

La crema viso Lunezia Cosmetics punta la sua formulazione naturale su un componente prezioso e molto efficace. Si tratta del veleno d’api, una sostanza che viene prodotta da questi piccoli insetti e che è conosciuto anche come apitossina.

Il veleno d’api è composto da mellitina, istamina, isolecitina e apamina, sostanze naturali che sortiscono un potente effetto antinfiammatorio.

D’altronde, queste componenti sono state già largamente impiegate per curare diverse patologie reumatiche. Non a caso, anni fa, gli apicoltori erano quasi immuni rispetto a queste problematiche se paragonati ad altri.

“Ogni ape porta con sé il meccanismo dell’universo: ognuna riassume il segreto del mondo.” (Michel Onfray)

Il veleno d’api è una sostanza che aiuta a curare e rimarginare le ferite superficiali. Infatti, è in grado di realizzare una barriera protettiva che, inoltre, stimola la produzione di nuove cellule.

Oltre a risolvere efficacemente le problematiche della pelle del viso, come rughe e segni del tempo, il veleno d’api si è dimostrato efficace anche nel combattere l’odiata cellulite.

La crema viso Lunezia Cosmetics offre praticamente gli stessi effetti e i benefici del botox, ma grazie a sostanze completamente naturali e, soprattutto, per questo, prive di effetti collaterali.

Il veleno d’api simula l’effetto che si ha quando si subisce la puntura dell’ ape: il flusso di sangue viene incrementato nella zona dove viene applicata la crema e, così, stimola produzione di collagene ed elastina che donano immediato sostegno e tono alla cute.

Grazie alla crema viso Lunezia Cosmetics si potrà ottenere una pelle del viso perfetta e levigata, con rughe visibilmente ridotte.

Crema viso Lunezia Cosmetics: perchè comprarla

La crema viso antirughe Lunezia Cosmetics è realizzata con materie prime di qualità, certificate e controllate. Infatti, il veleno d’api viene estratto da api che vivono in un ambiente incontaminato, lontano dalla città, tra mare e montagne.

La qualità della sua formulazione è testata grazie ai patch test svolti dall’Università di Ferrara. Si tratta di un dettaglio importante perché consente di escludere ogni eventuali effetti irritanti e permette di ridurre al minimo le reazioni allergiche.

In pratica, proprio come Michelle Pfeiffer e Gwyneth Paltrow, da anni fan del veleno d’api, con questa crema viso si ottiene un piacevole “lifting naturale” .

Inoltre, la Crema Antirughe Giorno al Veleno d’Api  è indicata anche per coloro che soffrono di acne: questa sostanza è antibatterica ed efficace nel combattere queste imperfezioni.

Lunezia Cosmetics assicura prodotti finiti che vengono realizzati con ingredienti dei migliori produttori Italiani certificati per garantire il massimo della qualità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *