Scopri i metodi infallibili per una chioma morbida e splendente!

Avere dei capelli morbidi al tatto e splendenti? E’ il sogno di tanti, soprattutto di molte donne. Spesso, a causa di un’elevata esposizione al sole, di tinte, lavaggi frequenti o trattamenti alla cute, i capelli risultano secchi, fragili e gonfi, quasi come se fossero paglia. E se si mette di mezzo anche l’umidità, vi sembrerà di possedere una crespa criniera! E allora come fare?
In commercio esistono tantissimi prodotti e shampoo che mirano al raggiungimento di un effetto anticrespo, ma non sempre risultano validi. La soluzione migliore sta nell’optare per metodi naturali, che sono quasi sempre infallibili! Ecco i due più gettonati:

  • Maschera a base di uova: Essa viene praticata da moltissimi vip e prepararla è semplicissimo: basta prendere un pentolino e riempirlo di acqua. Una volta che si è riscaldata per bene, aprite due uova e buttateci dentro il contenuto (sia tuorlo che albume). Mescolate il tutto ed applicatelo sui capelli prima dello shampoo. Noterete subito i risultati!
  • Miele: Questo metodo è conosciutissimo anche dagli antichi: oltre ad avere effetto schiarente, rende le punte dei vostri capelli setose al tatto. Da non confondere con la camomilla che pur possedendo la stessa proprietà schiarente del miele, a lungo andare tende ad insecchire la chioma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *