Dolce Vita Limousine, muoversi in Italia con transfer di lusso

Dolce Vita Limousine è un trasporto pubblico non di linea che ha base in Costiera Amalfitana, ma che offre transfer in tutta Italia con vetture di lusso. Questo brand, che sta riscuotendo un grande successo, è stato creato dalla mente di Marco Cuomo.

L’idea di Dolce Vita Limousine è quella di offrire servizi di noleggio con conducente utilizzando esclusivamente autovetture di lusso per raggiungere, e spostarsi, tra le principali mete del Sud Italia, ma non solo. Infatti, su richiesta, è possibile anche raggiungere città come Firenze e Roma.

Infatti, oltre a visitare le incantevoli cittadini della Costiera Amalfitana, i transfer di Dolce Vita Limousine permettono di raggiungere varie località italiane, magari anche per scoprire gli itinerari enogastronomici della zona.

Ad esempio, sarà un vero e proprio piacere spostarsi a bordo delle limousine di alta gamma per scoprire i prodotti tipici della Costiera, come il Limone e i vini delle produzioni locali.

La recente pandemia causata dal Covid-19 ha sicuramente influito sul modo di viaggiare tanto che, dovendo seguire tutti gli accorgimenti previsti dalle norme anti contagio, i servizi di trasporto privati sono sempre più richiesti.

Mentre tempo fa questa tipologia di transfer, come quelli offerti da Dolce Vita Limousine, era scelta principalmente dai turisti o dai viaggiatori business stranieri, oggi, invece, a causa dell’emergenza sanitaria, questi servizi sono sempre maggiormente scelti per i loro spostamenti anche da turisti e business man italiani.

Caratteristiche come qualità dei servizi, massimo rispetto del distanziamento e della privacy sono sicuramente elementi che vengono particolarmente apprezzati.

Anche gli italiani hanno riscoperto il piacere di viaggiare, soprattutto se lo spostamento avviene a bordo di autovetture che garantiscono comfort e relax.

Dolce Vita Limousine, nome scelto da Marco Cuomo, richiama alla mente proprio il noto film di Federico Fellini, cult degli anni ’60, che è un vero e proprio invito a godere dei piaceri della vita in pieno italian style, invidiato da tutto il Mondo.

Dolce Vita Limousine vuole promuovere un nuovo approccio al viaggio che, grazie all’offerta di servizi esclusivi, possa far vivere un’esperienza indimenticabile.

Dolce Vita Limousine permette di spostarsi a bordo delle sue limousine Mercedes, oltre che in Costiera Amalfitana, anche in altre località italiane, come Napoli, Roma, Firenze e Matera,.

La limousine di Dolce Vita Limousine sono ideali anche per visitare Pompei ed Ercolano, siti archeologici che, insieme alla bellissima Paestum, sono tra le mete preferite.

Tutte le vetture Mercedes di segmento E, F ed M, che sono sia berline che monovolume premium di alta fascia, permettono di viaggiare in abitacoli confortevoli che sono dotati di innovativi gadget tecnologici e connessione Wi-Fi per agevolare le comunicazioni durante il viaggio.

Le auto di Dolce Vita Limousine possono ospitare dai 2 a 7 passeggeri, a secondo del modello, e sono dotate di monitor ad alta risoluzione, perfetti per lo streaming dai vari dispositivi personali, ma anche per rilassarsi con le ultime novità della piattaforma Netflix.

Bottiglie di vino o Champagne, tra i brand più pregiati, sono disponibili per essere sorseggiate a bordo.

E’ proprio la cura di ogni dettaglio che permette a Dolce Vita Limousine di offrire un servizio esclusivo. Infatti, il format e gli accessori del brand sono stati progettati ad hoc e sono coperti copyright.

Se vuoi richiedere un preventivo gratuito puoi farlo visitando il sito, mentre sul profilo Facebook o  Instagram potrai scoprire le vetture ed i servizi di Dolce Vita Limousine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *